incarico e consegna

  •  Dopo il contatto telefonico, o l’eventuale sopralluogo, verrà inviato un preventivo nel quale si specificheranno gli elaborati che verranno trasmessi che sono variabili a seconda del tipo di progetto e che saranno comunque concordati con il cliente anche sulla base delle sue esigenze. Anche i tempi di consegna saranno concordati per telefono ed inseriti nel preventivo.
  •  Il preventivo dovrà essere accettato dal cliente, firmato e spedito via fax e per posta e sarà considerato a tutti gli effetti un incarico per l’esecuzione del progetto, quindi  successivamente lo studio  di progettazione inizierà il lavoro. Il servizio di progettare@griturismo è personalizzato, quindi, ai sensi dell'art. 55 comma 2 lett. C del D. Lgs. 06/09/2005 n. 185 (Codice del Consumo), non viene applicata la disciplina in materia di diritto di recesso prevista a favore del Consumatore dagli artt. 64 e seguenti del citato D.Lgs. 06/09/2005 n. 185.
  •  Si prevede di poter far visionare al cliente gli schizzi progettuali anche in videoconferenza o con l’invio tramite you tube di brevi video esplicativi.
  •  Verranno poi inviati gli elaborati cartacei per posta che saranno pagati in contrassegno. A questi seguiranno i file inviati via internet e la fattura relativa per la quale sono necessari i seguenti dati: Nome , Cognome, Indirizzo di residenza, Città e Codice Fiscale.

 

PREVENTIVO - INCARICO tipo
p@preventivoincarico.pdf
Documento Adobe Acrobat 9.2 KB

seguici su:

Google+

in collaborazione con 

Casalta s.a.s.

Società per la promozione e

valorizzazione di parchi e giardini

 

FREE DOWNLOAD

MIXED BORDER
bordo+prim-est-2011.pdf
Documento Adobe Acrobat 6.1 MB